SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

lunedì, gennaio 15, 2007

Gli Uomini Hp

Ciauz ragazzi,in primis vi auguro una buona settimana,in volto porto ancora le "ferite" alcoliche della trasferta di ieri CA, ma come spesso e volentieri succede the show must go on.C'e' un servizio a Gotham non molto conosciuto ma estremamente importante,uomini pronti a tutto pur di salvare un computer,uomini pronti a sfidare la moltitudine di persone di Piazza di Spagna,facendosi largo al grido di..... "Permesso,scusate...abbiamo un pc da salvare,permesso permesso permesso" pur di arrivare in tempo....oggi noi rendiamo omaggio ai quattro Uomini Hp(io piu' i tre in foto)....


Se guardo la seconda foto solo una cosa mi viene in mente ....e di questo ringrazio vivamente il Dr Palu.....sete sete sete sete!!!!!Nello scontrino sono presenti litri e litri di acqua .....te la sei bevuta durante il viaggio?!?!?!A Roma non è mai arrivata e tu stesso conosci gli effetti.... 5 del mattino sete sete sete sete!!!!...


...ciauz a tutti e alla prossima.

12 Comments:

Blogger Paglio said...

Cosi' ciocchi ...aggiungerei io ... sete sete sete....bellissimi bellissimi!!!

10:00 AM, gennaio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Depressed!Nel senso che sono de-pressurizzato!Ho addosso una legna!Addirittura con uno svarione mi sono trovato in mezzo al binario stamattina!Non si possono fare queste cose la domenica sera!Va beh...buona giornata

10:15 AM, gennaio 15, 2007

 
Blogger Fuso said...

Mia da èt ièr sera !!!

Ma adesso che ci penso...il Palu i 50 euro che mi doveva da Roma me li ha gia' dati ???

Ci ho dormito sopra 15 giorni...C.D.D.

12:04 PM, gennaio 15, 2007

 
Blogger Paglio said...

Non so se te li ha gia' dati o no... pero' almeno hai scoperto come ti sei addormentato ieri sera ...cosa molto ma molto piu' importante!!!

2:27 PM, gennaio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Andate tutti a votare
il nuovo sondaggio ....adòòs!!!

5:32 PM, gennaio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

hahahahahahah!!! bada 'hi c'èèèè!!! :P


giuliaaaa

10:37 PM, gennaio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

qui mi obbligano a commentare...!!!:P cmq ho paura a tornare in qst blog domani...non sapete cosa vi aspetta!:)

11:24 PM, gennaio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

qui mi obbligano a commentare...!!!:P cmq ho paura a tornare in qst blog domani...non sapete cosa vi aspetta!:)

11:24 PM, gennaio 15, 2007

 
Blogger Fuso said...

Sei falsaaaaa.... si (v)aaaai Forte !

11:28 PM, gennaio 15, 2007

 
Blogger Paglio said...

E brava Giuliiia e brava Giuliaaaa ...cosa mi aspetta????

8:48 AM, gennaio 16, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

wè figa sono falsciaaaa!!! :P
eh senti il tuo amico fuso cosa ti aspetta...vuole umiliarmi di fronte al mondo intero...che cosa imbarazzante!!! non potrò più andà ai' forte...maremma!!!:P ora vado a fumare un MOCC...bah ke parole!!!
hahahah staremo a vedere!
un bacione a tutti

giulia

4:22 PM, gennaio 16, 2007

 
Blogger Paglio said...

Me lo ha detto ....post in arrivo ...ma si dopo un po' non ci fai piu' caso ...anzi piu' e' umiliante piu' ti diverti :))

7:41 PM, gennaio 16, 2007

 

Posta un commento

<< Home