SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

sabato, gennaio 13, 2007

La Signora In Rosso

Ciauz ragazzi,oggi e' Sabato ma non si puo' non lavorare,edizione speciale per la foto recapitatami stanotte da un paparazzo.Direttamente dal Beat Cafè,uno dei posti piu' trendy e fashion di Gotham City,frequentato solo da vip ....la Signora In Rosso....


...a voi come è andato il venerdi sera???Io vi posso dire che Mr Scholo ieri sera ha proprio svoltato la serata,il perche' chiedetelo a lui direttamente...ciauz e alla prossima.

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tac, tu no potere volere 100 euro per targa storta. Io dare te 50 euro e soffocotto fatto bene.

Iu u uuuuuuuuu ... ma come ciondolava ieri sera la Babs !

12:21 PM, gennaio 13, 2007

 
Blogger Paglio said...

Poteva anche non ciondolare piu'...ma a 12.30 mi ha chiesto chi fosse la signora in rosso e il perche del nome ...fa te...poi si è messa ha ridere e fa...ho capito ho riacceso il cervello!!!!!

1:21 PM, gennaio 13, 2007

 
Blogger DjBrillo said...

Bellissima....

2:34 PM, gennaio 13, 2007

 
Blogger Paglio said...

Voci di corridoio mi dicono che forse il cappotto era arancio ...bah

2:54 PM, gennaio 13, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

No no il cappottino e' rosso!!!!

5:44 PM, gennaio 13, 2007

 
Blogger Fuso said...

Addormentato alle 23 e ora sono gia' sveglio...colpa del bruscolino ????

C D D !!!!!!!!!!!!!!!

5:17 AM, gennaio 15, 2007

 
Blogger Paglio said...

Tornato a mezzanotte ...entro in casa,mi vede mia mamma e mi dice ....Vai a letto!!!!!!

7:58 AM, gennaio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Sono arancio tutta la vita !

9:31 PM, gennaio 15, 2007

 
Blogger Paglio said...

Me lo merito...mi sono accorto dopo aver gia lanciato il commento...ma era tardi...insegnatemi l'italiano grazie :))

11:05 AM, gennaio 17, 2007

 

Posta un commento

<< Home