SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

lunedì, febbraio 18, 2008

Hotel ...."Relax"

Ciauz a tutti e buon inizio settimana.Chi vi scrive solitamente,oggi e domani,è a rilassarsi tra un massaggio,un trattamento e un bicchiere di rosso .....a voi posso invece consigliare questo splendido albergo dove la pace e la serenita' regnano sovrane....il film,che fa parte sempre della nostra particolare rassegna cinematografica,prende spunto da fatti realmente accaduti.....Hotel Maina e sai cosa trovi!!!


....ciauz a tutti e alla prossima.

Etichette:

21 Comments:

Anonymous Anonimo said...

... bello bene...
ma che film è?

11:27 AM, febbraio 18, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

vergognatevi figli di puttana!!!!!

12:23 PM, febbraio 18, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

anonimo dei miei coglioni chi sono i figli di puttana?

2:39 PM, febbraio 18, 2008

 
Blogger Mainone said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

2:49 PM, febbraio 18, 2008

 
Blogger Mainone said...

grandissimo internet warriors vieni a dirmi in faccia figlio di puttana, che tanto sai dove trovarmi.... ti strappo lingua e denti uno alla volta sfigato senza coglioni!!!

2:50 PM, febbraio 18, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

certo che ce'della gente in giro...almeno le dicessero in faccia le cose...mah...

5:33 PM, febbraio 18, 2008

 
Blogger Paglio said...

Come ogni volta il post è stato pensato e scritto con molta ironia,scherzando e prendendo in giro non la storia,non ci permetteremmo mai,bensi' noi stessi(la nostra compagnia) e i fatti che ogni giorno ci accadono .....di conseguenza spero che il tuo "figli di puttana" sia da prendere anch'esso come tale...

8:23 AM, febbraio 20, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

pede chiaccherone!
parli tanto e non fai mai un cazzo, anzi di solito le pigli anche.
Vergognatevi ancora.

2:13 PM, febbraio 20, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi,ho deciso di lasciare un commento per farvi notare che anche noi in questi ultimi 2 giorni siamo stati attaccati da un simpaticone che si diverte a lasciare commenti provocatori mascherandosi con l'anonimo.Incuriosito ho fatto una breve ricerca ed ho notato che i commenti sono stati fatti gli stessi giorni alla stessa ora in tutti e 2 i blog.
Shyni sat permette di avere informazioni sull'accesso dei clienti al sito, guarda caso il simpaticone e' sempre lo stesso.
L'unica informazione che posso darvi e' che manda i messaggi dalla ditta Bosh.

Saluti,crema noa!

10:10 PM, febbraio 20, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

E bravo pirla, poi al pub negherai
Ma presto annegherai..........

9:17 AM, febbraio 21, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Vittorione lo so che ti riferisci a me.
Stamattina al lavoro la sorella del betto, ragazzo che gira in curva,mi ha parlato di questi insulti.
Visto che tutti sapete dove lavoro e onde evitare menate, vi dico subito che mi ritengo estraneo alla cosa.
Vi conosco tutti e non mi permetterei di insultarvi cosi pesantemente.
Il sistema internet qui è centralizzato quindi chiunque avesse un accesso potrebbe scrivere qualsiasi cosa.
Vi saluto.
Vittorio al pub stai attento anon annegare nella birra.
rosso

9:41 AM, febbraio 21, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Lo so anche io che tutti possono scrivere
Proprio per quello ci sono gli anonimi del cazzo.
Adesso però caro Rosso, visto che io ti credo, ci dici chi è........altrimenti è troppo facile
Se permetti.

Ci vediamo al pub

9:51 AM, febbraio 21, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

vittorio qua ci sono 500 persone che utilizzano il pc e parecchie che girano in curva e che vi potrebbero conoscere, come faccio a saperlo?

9:57 AM, febbraio 21, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Va beh, pazienza............ci pensiamo noi eventualmente
Però te la sei presa troppo a cuore...........
A qs punto se avessi avuto la coda di paglia avrei potuto dirti che non mi riferivo a te quando ho parlato del PUB e invece non l'ho fatto.
Nonostante sappia che c'è più di una persona che gira in curva, che vien al DS e che lavora alla Bosch.
Ciao Vitto

10:05 AM, febbraio 21, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

me la sono presa perchè è facile fare 1+1.
non ci credo che non hai pensato a me quando hai visto il nome della mia ditta.
il ds è uscito dopo.
Figa Vittorio con tutto il lavoro che devo fare.

ci si vede. ah ti saluta mentana

10:21 AM, febbraio 21, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Certo che ho pensato a te, infatti ho scritto ci vediamo al pub.......però lasèm pèrt.
Sperando che non salti fuori.....per lui.........

Ciao cane malato

1:00 PM, febbraio 21, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

vittorio una cosa seria, dove cazzo li vendono i biglietti per domenica? visto che mi dicono che al fiori non ce li hanno

1:11 PM, febbraio 21, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

ALLO SMOKE A SAN PIETRO
11,20 EURI SPESI MALE.......

2:25 PM, febbraio 21, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

perche'non me lo dici in faccia?se sai chi sono sai anche dove abito...ti aspetto...quando vuoi...meno chiacchiere e piu'fatti...e se non vuoi venire a trovarmi dimmi pure dove ti trovo io cosi'vediamo chi e'il chiacchierone...e vediamo chi e'il chiacchierone...ok?

6:36 PM, febbraio 21, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

e vediamo chi le piglia...coglione...

6:37 PM, febbraio 21, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

come volevasi dimostrare...abbiamo visto chi e'il chiacchierone...bravo internet warrior...meno male che a sto mondo non sono tutti come te...ciciaru'

4:23 PM, febbraio 22, 2008

 

Posta un commento

<< Home