SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

mercoledì, febbraio 13, 2008

The Stinger

Di solito viene servito nella coppetta cocktail senza ghiaccio ne guarnizioni. La versione on the rocks prevede che il cocktail venga fatto direttamente nel bicchiere Old Fashioned in cui, naturalmente, bisogna mettere alcuni cubetti di ghiaccio prima di versare gli ingredienti. Il cocktail si serve come digestivo. Il cocktail è nato agli inizi del secolo scorso ma divenne famoso all'epoca del Proibizionismo in quanto la menta mascherava il sapore del liquore contraffatto.
Ingredienti:


7/10 di brandy
3/10 di crema di menta bianca

Preparazione:


Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nello shaker e aggiungere gli altri ingredienti. Agitare bene per 6-8 secondi e versare nel bicchiere. Servire non decorato.
The Stinger con uno dei suoi più grandi estimatori ....The Rugge....


....ragazzi vi è venuta un pò di sete?????Non potremmo è......visti i nostri buoni propositi: io adesso un mese di ramadam,io non bevo più,io fino al giovedi non bevo etc etc ...chi più ne ha più ne metta!!!

Etichette:

10 Comments:

Blogger Tac said...

Dai che domani è giovedi!!!!!

8:30 AM, febbraio 13, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Mitico Stinger!!!!

Ricordi annebbiati di Sabato sera....

9:35 AM, febbraio 13, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Ke stringer ieri...
Cmq al rugge porte bene...
Quindi sabato uguale!!

9:37 AM, febbraio 13, 2008

 
Blogger RicH said...

un vero MISSILE!

3:19 PM, febbraio 13, 2008

 
Blogger Fuso Cris said...

Figa Paglio, altro che annebbiati !
Non so se ti ricordi dove e come ti sei addormentato nel parcheggio da Filipu' !!!

5:32 PM, febbraio 13, 2008

 
Blogger Mainone said...

io ho la pressione alta quindi ramadam obbligatorio hheheeh

8:40 AM, febbraio 14, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Fuz tutto voluto!!!
Ma perchè mi hai visto????

8:57 AM, febbraio 14, 2008

 
Blogger Limo said...

Io non posso fare nessun mese analcoolico...xchè noto solo una differenza di gusto tra alcool e analcool...e così mi hanno detto anche a Rivolta...

12:05 PM, febbraio 14, 2008

 
Blogger MANEF said...

l'alcolizzato nella foto è un mio compagno di squadra...fatelo bere così mi fa vincere ancora i derby !!!

5:04 PM, febbraio 14, 2008

 
Blogger Fuso Cris said...

Paglio, altro che visto. Sono salito sulla tua macchina (parcheggiata e accesa con te dentro che russavi) e non ti sei accorto di nulla !!!

Poi l'abbiamo messa in folle e ti abbiamo spostato in mezzo al parcheggio !

11:31 AM, febbraio 17, 2008

 

Posta un commento

<< Home