SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

mercoledì, ottobre 17, 2007

Eicma 07

Ciao ragazzi,come tutti ben sapete,da quando il polo fieristico milanese si è trasferito da Amendola a Rho l'Eicma,ovvero il salone del ciclo e motociclo,ha raddoppiato,non piu' ogni due anni ma ogni anno.E' l'occasione per vedere una rassegna completa della produzione e delle novità a livello internazionale.
Inoltre fanno da contorno gare,esibizioni,spettacoli,musica e "tope".....per chi ha la memoria un pò annebbiata consiglio di andare a rivedere nel mese di novembre 06 il post intitolato "A Voi La Scelta".Quest'anno la fiera del motociclo aprirà i battenti al pubblico Giovedi 8 Novembre e si concluderà Domenica 11 Novembre....


....chi fosse interessato mi faccia sapere,ciauz!

23 Comments:

Anonymous Anonimo said...

MI SON RINFRESCATO LA MEMORIA MA LA FOTO CON LA ROSSA??? MMM?? MA TU NON PREFERIVI LE BIONDE?

10:44 AM, ottobre 17, 2007

 
Blogger Paglio said...

Infatti quello era 2006 .....pero ti sbagli io non preferisco le bionde .....adoro la bionda!!!Molto diverso direi.....


Firmarsi no è ....troppo difficile.

1:32 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

si ma se non erro una delle tue ex era bionda, magari tinta ma sempre bionda. Approposito che fine ha fatto mi piacerebbe....come dire ....CASTIGARLA!!!!

1:37 PM, ottobre 17, 2007

 
Blogger Paglio said...

Non lo so sinceramente sono anni e anni che nn la sento ....come mai tu invece non ti firmi ....me lo spieghi?

1:39 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

TOH CHE PECCATO PENSAVO MI SAPESSI DARE INDICAZIONI SU DOVE RINTRACCIARLA.MI FAREBBE PIACERE RIVEDERLA MA SI SARA' SPOSATA TU NON HAI IL SUO NUMERO DI CELLULARE?

1:57 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Il numero nn lo ho mi spiace ...ma cosa centrano le altre persone???
Presumo che ti stia sulle palle io o sbaglio......

2:10 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

GLI ANONIMI CI STANNO SUL CAZZO!!!!
CHI NN HA IL CORAGGIO DI FIRMARSI CHE STIA FUORI DAI COGLIONI...
GRAZIE

2:15 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

no perchè? non ho mica parlato male nè di te nè della tua ex, o sbaglio? ho chiesto solo un informazione se non mi puoi aiutare niente grazie lo stesso.
cmq non credo tu non abbia il suo numero e non sappia proprio più niente di lei. grazie ciao l...

2:24 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ti sbagli il numero nn lo ho piu' l ho cancellato tempo fa .....anche se nn dovrei nemmeno darti certe spiegazioni.... dovresti credermi e basta....e l ultima volta che l'ho vista saran tipo 4 anni fa ....fa te!!!
Mi dici perchè nn ti firmi ....
visto che nn ci sono problemi come tu hai detto non vedo perche ci si debba nascondere o sbaglio???

2:37 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

eh ma stai calmo perchè ti infervori tanto... ci tentevi tanto a quella stronza lì. allora?

2:40 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Io non mi infervoro ma tu mi sembra stia insultando o sbaglio?

2:42 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

si ma lei non te. alla fine è stronza e magari ti ha fatto pure cornuto....

2:44 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Se lo dici tu....ne è passata di acqua sotto i ponti.....se mi dici chi sei magari qualche volta andiamo a berci una pinta assieme.....scusa ma adesso lavoro ....

2:49 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

ma mica ti ha fatto cornuto con me! magari mi sarebbe piaciuto e tanto anche.è stronza proprio perchè non aveva voluto me, voleva ancora te

2:53 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Discutine con lei allora ...visto che la conosci saprai anche dove trovarla.....

3:06 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

e allora non avrei chiesto il tuo aiuto. pensavo che tu e lei foste rimasti amici e che avresti potuto aiutarmi perchè non la conosco così bene l'ho beccata qualche anno fa in giro e l'ho un pò martellata e da altra gente ho saputo che è la tua ex. tutto qui siccome mi piaceva.. e non ho mai dimenticato i suoi occhioni. ma non farti strane idee era un gran brava ragazza ce ne fossero...

3:15 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Nessuna strana idea ....io ho le mie di idee e stop .....un saluto da Trescore Cremasco

3:24 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

ciao e grazie lo stesso scusa per il disturbo

3:55 PM, ottobre 17, 2007

 
Blogger RicH said...

questo è alcoolismo..

4:15 PM, ottobre 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

No, questo è un coglione........e basta

4:43 PM, ottobre 17, 2007

 
Blogger Fuso Cris said...

Prova a chiedere a Costantino. Di solito gira sul camper di Stranamore !

4:55 PM, ottobre 17, 2007

 
Blogger RicH said...

chissà perkè quando il vitto dice basta è basta... :-)

brao vitturì!!

6:36 PM, ottobre 18, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

concordo teste con vittorio nel ritenere il soggetto firmatosi anonimo un emerito testicolo

9:31 PM, ottobre 18, 2007

 

Posta un commento

<< Home