SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

giovedì, settembre 27, 2007

Parigi da Bar

Parigi da Bar : 28 improvvisati ciclisti dopati d'alcool, 20 tappe, tappi stappati, jeans strappati rattoppati con toppe... E UN SOLO GRIDO :Il BLACK RIVER si RIVERSA nel primo bar : è un Belfiore ma tra poco non resterà che terra bruciata, bruciata come le gole che trovano rifugio e sollievo dopo la prima tappa : "24 bianchi e 4 piccole". Il proprietario ci guarda sgomenti pensando gli stessimo ordinando 24 biciclette BIANCHI e 4 bici con le rotelline...In verità di Bianchi ce n'e' uno solo, accompagnato da MACCAlister che per l'evento non beve whisky e da Locatelli che fa le cose per bene...Primo "shoot" per i Gunners e le gole cominciano a fumare...Il Macca marchia a fuoco il duro tragitto che attende i ragazzi...forse pensa che cancellando le tappe già fatte, l'arrivo sarà piu' vicino...
Questa è un'avventura che solo in pochi possono intraprendere. Si parla di gente che conosce meglio il barista del pub a dispetto del vicino di casa. La fortuna sarebbe avere il barista come vicino.E chi poteva avere questa fortuna, se non il Marci ?!? Facile abitare di fianco al Don Stuart,tanti saluti al RICCIO che SPINA la birra (in quanto riccio)Via Venti Settembre, sembra quasi un presagio il nome della strada cittadina, come a indicare : Via alle 2o tappe di settembre ! Problemi di parcheggio in quel di Crema, stasera strada chiusa...dalle nostre bici ! Tutti al palo alèèèèè...E se non si trova spazio sul suolo cittadino, ecco le proposte piu' bizzarre e fantasiose : Al terzo posto, medaglia di bronzo : LA BICICLETTA DELL'UOMO RAGNO !Secondo posto e medaglia d'argento : BAR-CHEGGIO PER BICICLETTE !Primo posto e meritata medaglia d'oro : BICICLETTA SUL PAVE' - SI ! Il tour alcolico ricomincia, i ragazzi chiedono a Babs, cassiera della serata e unica concorrente donna, l'ammontare della cassa. Pronta la risposta della prosPEROSA cremasca : "Eh eh eh,eh eh eh" (risata da suoneria sms) : "Dopo il Chita Chita ci è rimasto ben poco". Altra colletta, Chita Chita depennato per la prossima Parigi da Bar e rotta verso il Nazionale...
Al Nazionale trattamento speciale, al Chita Chita non ci torno neanche in gita...La sesta tappa ha il profumo di casa, per molti lo è proprio, viste le ore trascorse al suo interno (a dir la verità anche al suo esterno)Ci accoglie il barista che nel preparare cocktail ... è 'u genio !!! Il Palu è spaventatissimo, manco avesse visto Bossi con in mano un foglio di via...E fa bene ad essere spaventato ! Dopo qualche tappa infatti, finisce con lo schiantarsi contro le transenne della ciclabile che portano alle "Quade". Da notare la transenna piegata...ma cosa guidava, un tir ??? Ormai è certo. Oltre alle bici anche l'alcool è in circolo...primi cenni d'intesa tra i concorrenti e smorfietta maliziosa del Palu che chiede al Toma che balsamo utilizzi per avere dei riccioloni così morbidi...Il Pode con un tranello attira Tommy lontano da Babs...E Babs viene subito martellata da due brutti ceffi che temendo ripercussioni hanno preferito farsi ritrarre di spalle...Oltre al problema dei parcheggi, a Crema sembra anche esserci carenza di WC ... e ognuno la fa dove capita... ecco il nuovo eroe dei fumetti : MACCA-CCA...Ovviamente uno scatto... Il tempo scorre velocemente : In un "Beat" (Battito)...
...siamo a "Santo Domingo"...
...a fare "Cin Cin" !!!
E se prima eravamo in 28 a fare la Parigi, adesso siamo in 27 a fare la Parigi. E se prima eravamo in 27 a fare la Parigi, adesso siamo in 26 a fare la Parigi. E se prima eravamo in 26 a fare la Parigi, adesso siamo in 25 a fare la Parigi...INSOMMA,con l'aumentare delle tappe la catena umana inizia a perdere i componenti...e non solo la catena umana...Problemi per il Matte,costretto ai box con Jean Todt Hategekimana che gli illumina il cammino...Ormai siamo agli sgoccioli, si conclude il giro ritornando al Beat. Il Marci ringrazia il compagno di squadra che lo ha aiutato con le fighe...ehm... le fughe !
Il Toma accenna un delicato bozzetto sulle sue gote ormai segnate dall'alcool e rigate dal tempo (passato nei bar)
E finalmente puo' godersi un po' di meritato riposo..."eccccheccazzo...ho detto UN PO' !!!" Sembra Kenny di South Park...
Anche il Giacca ci tiene a dare il suo contributo : "Manca UN solo bar", ci dice alzando il dito...E il Maina non puo' che confermare : " SI SI, manca solo un bar ". Anche lui alza un dito, ma se ci fate caso alza molto anche "il gomito" !!!!E' arrivato il momento dei saluti, all'anno prossimo, alla prossima...Tutti ALLEGRI( anche quelli più Seri ) in sella alla propria bicicletta per il ritorno a casa...E per chi, come me, doveva fare almeno 4 km di pedalate (che sono diventati 8 andando a zig zag) :

21 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...ammaccato più volte (più più volte!) ma uno dei pochi ad arrivare fino in fondo alla serata allo zang (riuscendo anche ad entrare....)

12:07 AM, settembre 27, 2007

 
Blogger Fuso Cris said...

Per forza ! Abiti a 5 metri dal Beat...se avessi fatto la metà dei km che ho fatto io saresti in camera....iperbarica pero' !!!

12:27 AM, settembre 27, 2007

 
Blogger Marcello said...

grandissimoooooooooooooo.
molte cose le ho scoperte leggendo il post...

8:39 AM, settembre 27, 2007

 
Blogger Paglio said...

Ah marcelli' come stavi messo?!?!?!
Fuz tu i km li hai fatti solo perchè per fare 100 mt in linea retta facevi 2km in linea "random"
.....mitico!!!!!

8:47 AM, settembre 27, 2007

 
Blogger Unknown said...

Mitici ragazzi!
2 volte con la catena a terra! maledetta!

10:47 AM, settembre 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

il palu sul palo..ah ah ah

11:44 AM, settembre 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Voglio la bicicletta di spider-man nel mio negozio !!!

12:42 PM, settembre 27, 2007

 
Blogger RicH said...

grandi ragàs..!!
fuso..un post kilometrico
107 foto..
e nemmeno una con un bicchiere in mano...
vergugnùs

12:56 PM, settembre 27, 2007

 
Blogger Galmo said...

fuso, voglio i diritti d'autore per lo stile cantastorie :)

no scherso, grande post, sembrava la giornata aperta del centro di Rivolta (matley)

12:57 PM, settembre 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

anche io ho fatto mille tappe....ma nello stesso bar!!!!
....per caso vi é avanzata una maglietta? mi piacerebbe averla
ciao bastardi!!!!!!

2:00 PM, settembre 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Fuso il primo bar era Belvedere,conosciuto anche come Marinù.....non Belfiore,cioc!

Philo di magliette non ce ne sono piu' ma avendo le scritte si possono sempre far rifare.....ciao cane!!!!!

2:14 PM, settembre 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

siete grandissimi....
complimenti soporattutto per il parcheggio in via venti settembre...
ahahahahaha

2:34 PM, settembre 27, 2007

 
Blogger Fuso Cris said...

E allora cazzo è il Belfiore ?

Esiste ???

6:34 PM, settembre 27, 2007

 
Blogger Fuso Cris said...

Dimenticavo, non c'e' nessuna foto con in mano il bicchiere perchè non abbiamo bevuto....ci siamo semplicemente trovati per una salutare biciclettata !

6:35 PM, settembre 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Il Belfiore è quello nei pressi del Voltini .....cioc!!!!E' un ristorante e non era nel percorso della Parigi.....baga da meno!!!!


P.s.Ma guarda te questo qua che fa il coglione in montagna ....ostia ma è il Groppo by Fuz

8:07 AM, settembre 28, 2007

 
Blogger Fuso Cris said...

Si si si, anche il Groppo è entrato a fr parte del mondo della televisione !!!

Noi di Lucignolo e il Groppo faremo un reality : Spiati dalle telecamere nel centro di Rivolta d'Adda !!!

12:07 PM, settembre 28, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ue' Palumbo, pasèm la cadrèga !!!

12:37 PM, settembre 28, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ma guarda mio nipote com'e' bravo ad andare in bici !

1:03 PM, settembre 28, 2007

 
Blogger Toma!?! said...

Ho parlato con il SuperBiciMarket che mi ha offerto 100000000000,50€
per la SpiderBicycle quindi la prossima ParigiDaBar la facciamo around the world: 1 bar a Miami, 1 a Rio, 1 a Sidney, etc..
Ovviamente offro io!!!!

Babba bia che serata!!mitttici!

N.B. Fuso, tu da Marinoni non ci entri più!

11:46 AM, settembre 29, 2007

 
Blogger Fuso Cris said...

Ah ah ah, bèèèla Tomasson Kenny Pavesi !

1:55 PM, settembre 29, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

non sapevo che il paglio sapesse andare in bici, con me non è mai venuto!!!

10:28 AM, ottobre 12, 2007

 

Posta un commento

<< Home