SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

lunedì, febbraio 26, 2007

Il Ruotino Delle Nevi

Eccoci qua,per una nuova avventura....venerdi sera dopo il lavoro...io e il Caccia partiamo alla volta de "Punt De Legn",per una serata "facilissima" e una sciata la mattina seguente....arrviamo allo Sporting:pizza, vino, grappa, caffè, grappa grappa .... e gia' Ale inizia a cedere.....


...ci trasferiamo da Cristian,ma incredibilmente lo troviamo chiuso ....e ora che si fa????La Rasega ci fa accomodare gentilmente alla porta:"Ragazzi stiamo chiudendo"...non ci resta che andare al "xxxx".Tappa veloce al bancone ...dove il Caccia in splendida forma inizia a martellare a caso qualsiasi organismo di sesso femminile....ohhhh ma come si chiamera' mai quella dietro di te,Silvia eh Silvia?!?!?


...io nel frattempo bevo le grappe anche per Tommy....


...finalmente ci spostiamo dal bancone verso il luogo simbolo del "xxxx":LE FRECCETTE...Tralasciando il risultato finale,ovviamente a mio favore,vi mostro tra i due chi è quello bravo e chi il chiaccherone....giudicate voi....



...Ale ma cosa è questo un triplo uno????Sa gioga mia issè!!!!!
Il tragitto per arrivare a casa è piu' arduo e lungo del previsto,causa un ruotino delle nevi che vagava ancora per il paese,ma alla fine raggiungiamo l'agognato letto....


...la mattina di buon ora siamo gia' pronti,forse sarebbe meglio parlare al singolare,tralascio la foto del Caccia ....prope mia da et!!!!!


La giornata è splendida, le neve fantastica e non c'e' neppure tanta gente...una due tre quattro cinque sei sette discese...e la fame inizia ad avanzare ....ci fermiamo per un ottimo stinco al forno con patate e cipolle....



....e poi di nuovo giu a manetta....o forse sarebbe meglio dire in terra a manetta...


....ormai è tempo di tornare,il sole scompare dietro le montagne ed io ho una taverna che mi aspetta....alla prossima ciauz.

10 Comments:

Blogger alessandro said...

Sei falso, mi sono seduto solo per far la foto.....

8:58 AM, febbraio 26, 2007

 
Blogger Paglio said...

E tu sei falso a BERE!!!!!Bla bla bla....



P.s. Dai che stasera si festeggia il tuo licenziamento.....

9:42 AM, febbraio 26, 2007

 
Blogger Fuso Cris said...

Ale , non sei capace a sciare, non sei capace ad andare in moto, non sei capace a bere, non sei capace ad andare a fighe ...

Cazzo continui a vivere ???

12:16 PM, febbraio 26, 2007

 
Blogger alessandro said...

Sono capace a fare affari.....

Forse non mi licenzio, devo valutare la contropartita....

12:19 PM, febbraio 26, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Sei come Figo ....firmi due contratti ...io fossi in loro te lo metterei nel c**o....cosi rimani a piedi .....Cacciavite!!!

12:23 PM, febbraio 26, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

26/02/2007 12.21.49 Alessandro ha detto:"comunque il fuso non mi sembra capace a fare molte cose"
26/02/2007 12.21.49 Alessandro ha detto:" sciare naaaa "
26/02/2007 12.21.57 Alessandro ha detto:" andare in moto naaaaa"
26/02/2007 12.22.06 Alessandro ha detto:" bere? e bisogna vantarsi? "
26/02/2007 12.22.25 Alessandro ha detto:" andare a fighe? su questo possiamo discutere"

3:06 PM, febbraio 26, 2007

 
Blogger alessandro said...

Peggio delle puttane, e chissenefrega......

4:10 PM, febbraio 26, 2007

 
Blogger Fuso Cris said...

AH AH AH ... grande msn spione !

Ale, sei stato intercettato anche tu !

4:55 PM, febbraio 26, 2007

 
Blogger alessandro said...

Moggi mi fa un baffo.....

4:57 PM, febbraio 26, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Allora se Moggi ti fa un baffo...sei come Sboratti!!!!!

10:48 PM, febbraio 27, 2007

 

Posta un commento

<< Home