SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

giovedì, febbraio 15, 2007

Festa alle Aste

Ciao ragazzi, oggi mi faccio promotore di una festa organizzata per questo venerdì da Ele. Copio e incollo la mail che ho ricevuto : " Ciao Fuso..abbiamo organizzato una festa per venerdì..chupito gratis per i miei amici...se lo mettessi sul vostro blog saresti un tesoro ed ovviamente free drink !!! Dillo a chi vuoi, ma soprattutto, passate a fare un giretto, mi raccomando, smack Ele "
Sempre alle Aste, lunedì 19, un appuntamento da non perdere, in compagnia dei Love Bandits !

21 Comments:

Blogger Paglio said...

Chupiti,free drink????E come si fa io ho smesso di bere almeno almeno fino a venerdi,massimo sabato....a parte gli scherzi molto probabilmente vado in montagna ....in caso contrario passero' sicuramente!!!

8:16 AM, febbraio 15, 2007

 
Blogger Tac said...

ADOSSSSSSSSSSSSS

8:34 AM, febbraio 15, 2007

 
Blogger Fuso Cris said...

glu glu glu , glu glu glu , glu glu glu , glu gluuuuuuuu...

11:52 AM, febbraio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Uomo dal pelo rosso .....quando è che pensa di prenotare?????

11:54 AM, febbraio 15, 2007

 
Blogger Paglio said...

Teo facile prendere le lecche al mercoledi sera allo Zanzibar e poi ribaltare le sedie in casa.....bravissimo mi gasi!!!!

1:30 PM, febbraio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ben 30 minuti fuori dalla porta prima che la mammina mi dica:"Non ce la fai a aprire!?!?!?".......

2:06 PM, febbraio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Mica mica mica mica ho bevuto tanto ......

2:17 PM, febbraio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Noooooooo ......1 negroni sbagliato,3 sambuca senza ghiaccio di rigore,tequila,due batida de coco e vodka menta,2 long iland .......

2:17 PM, febbraio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Manca il braulio!

2:19 PM, febbraio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Si si tranquilli lo ho io .....

2:20 PM, febbraio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ma quanti organi han bevuto?!?!?!?!? MILLE!?!?!

2:21 PM, febbraio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Non è possibile che devo rigenerare sempre i fegati di 'sti due....BASTA BERE!!!

2:28 PM, febbraio 15, 2007

 
Blogger fede said...

OHHHHHHHH.....Come era buona l'acqua stamattina si è accorta anche la Zina:"Ma quanta acqia bevi stamattina?????Cosa hai fatto ieri sera????".Glu glu glu ...glu glu glu.......sete sete sete.

2:30 PM, febbraio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Come è diventato bello il giovedi mattina...
Fati i ciocchi!??!?!?!
Io agisco...

2:33 PM, febbraio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

ciao ragas,domani vedremo di non mancare...

MA CHE COLPA ABBIAMO NOI SE BEVIAMO PIU DI VOI

http://www.piazzafulcheria.blogspot.com/

6:52 PM, febbraio 15, 2007

 
Blogger Fuso Cris said...

Bèèèèla Giacca...questo è tutto da vedere...anzi...è tutto da bere !!!

7:12 PM, febbraio 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

bene ragazzuoli assetati, tra 12 ore (o giù di lì) tutti a ballare e bere alle aste..se volete portate parrucche o copricapi stupidi, x fare un pò di foto di cui ci vergogneremo x anni

10:22 AM, febbraio 16, 2007

 
Blogger Fuso Cris said...

Brrrrrrrravissima ! A distanza di un anno ricordami di ridarti la parrucca e la ghirlanda da ballerina...

3:20 PM, febbraio 16, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

portale stasera e mettile ;)

5:05 PM, febbraio 16, 2007

 
Blogger toma! said...

Bèla ragauzi..il toma è già passato alla Giomocar a comprare la maschera dell'UomoGatto..sarò il migliore! Ciaoooooo

7:40 PM, febbraio 16, 2007

 
Blogger toma! said...

..Teo: grant gros e cioc..e perdente a fubalino..hi hi hi

7:42 PM, febbraio 16, 2007

 

Posta un commento

<< Home