SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

giovedì, novembre 30, 2006

Piccole Star Crescono

Ciauz ragazzi,eccoci qua per il tradizionale resoconto canoro , la selezione come sempre si e' svolta Venerdi sera.A differenza delle altre volte, nelle quali avevano vinto dei singoli o al massimo delle coppie,come non ricordare l'ultima... le due fagianine,in questo caso ad eccellere e' stato un vero e proprio gruppo (Rich,Limo,Fuz e Cesare), che dopo un inizio stentato ....dovuto al fattore alcool e al coefficiente di difficolta' della canzone, si sono ripresi e hanno terminato alla grandissima ....con tanto di dedica per il Pode(non presente) .... giudicate voi....



...ciauz a tutti e alla prossima.

12 Comments:

Blogger Fuso said...

L'inizio sembra una canzone satanica... ma è difficile vedere l'attacco quando le lettere si vedono doppie e sfuocate !

4:56 PM, novembre 30, 2006

 
Blogger Paglio said...

Mitttttici abbiamo anche un nome ora ... siamo troppo i migliori!!!!
DRUNKED 4!!!!!

6:49 PM, novembre 30, 2006

 
Blogger Paglio said...

Sei il solito Drunked esagerato!!!!

8:39 PM, novembre 30, 2006

 
Blogger Paglio said...

Ma stasera si beve????Voi che dite????

11:28 AM, dicembre 01, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

semplicemente vergognosi!!!!!!

3:02 PM, dicembre 01, 2006

 
Blogger Paglio said...

E pensa che non ci hai ancora sentito dal vivo!!!Se vuoi organizziamo un tour dalle tue parti....

3:24 PM, dicembre 01, 2006

 
Blogger Fuso said...

No no Flipper, io nella tua tribù non ci metto piede !

4:16 PM, dicembre 01, 2006

 
Blogger Paglio said...

Saltata La Serata"Domattina mi ricordo tutto" stasera Ci Si Spacca!!!

5:28 PM, dicembre 01, 2006

 
Blogger DjBrillo said...

Noi (ricky & teo) a quest'ora siam già delle merde.......quando leggeremo questo commento domattina ci ricorderemo di.....




....boh nn saprei fate voi

CESARE INSEGNA....


....NOI ESEGUIAMO!!!!!!

BACI&ABBRACCI.

9:34 PM, dicembre 01, 2006

 
Blogger Paglio said...

Pretoriano non ti preoccupare ... ti racconto tutto io se non ti ricordi "qualche particolare" della serata appena trascorsa ...a parte cio' ieri sera mi hai gasato una cifra ...il Fuz non si reggeva in piedi di conseguenza la vittoria e' tua o al max e' finita pari quindi continuerete all' infinito.

10:28 AM, dicembre 02, 2006

 
Blogger DjBrillo said...

io ho vinto!!!!non solo per il fuso ma perchè sn vivo....

1:37 PM, dicembre 02, 2006

 
Blogger Fuso said...

Facile fare le sfide ed escludere la birra perchè non ti piace ! (Quindi giocavi in casa tu)
Io il TUO vino l'ho bevuto.

Venerdì ci sarà il ritorno (e gioco in casa io)

Sulla Gazzetta ufficiale l'incontro d'andata si è concluso sul 10 pari (o sui 40 euro pari)

8:19 PM, dicembre 04, 2006

 

Posta un commento

<< Home