SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

mercoledì, novembre 01, 2006

L'incontro con il S'incontru

Mare profumo di mare, un bar, il suo staff, tavolini apparentemente vuoti che presto si riempiranno di allegria e Campari col bianco...fiumi di Ichusa scorrono nelle nostre vene per poi trovare riparo in un fegato da riparare...

Si parte..ore 7 di mattina, per molti suona la sveglia, per noi suona la carica. Ciao Stefy-mina, ci porti due cappuccini, un caffè e due brioches ? Speriamo non ci sia dentro la marmellata o la giornata inizia a intercalari...Grazie Stefy-Giuliacci, sai se oggi queste nuvolaglie spariranno ? Dai,diccelo tu che sei del posto...

Il pomeriggio arriva Rella di Lina, micarella la sua amica. Lei si chiama Marilena ma in estate in discoteca diventa MariLuna...ragazzi non potete entrare, ci dicono all'entrata,troppo sportivi o semplicemente troppo stangati..riprovate a ottobre...quando la discoteca è chiusa...

Poi la sera arriva Salvatore, in ottobre col raffreddore...ragazzi, il Budoni ha vinto il Derbissimo con il San Teodoro...in campo sono girate legnate ma qui al bar si girano le orecchie...altro girone altro regalo, offro io !!!

L'unica a cui non viene modificato il nome è Lina, ci fa salire sul bancone per scattare questa foto ma costretta dagli eventi ci fa da bere poco dopo...2 in 3 col bianco...sia gentile.

Stiamo arrivando, e Sonia stiamo arrivando, stiamo arrivandooooo,e Sonia stiamo arrivandooooo...purtroppo ci scordiamo della foto, quindi non ci resta che Soniarla, magari guardando verso il coccodrillo, laddove in estate brilla una Stella...

Macchè Portocervo, macchè Billionaire, macchè Briatore... i Mojto a 15 euro lasciamoli a lui. A noi piace il S'incontru, qui con 7 euro vai a casa segnato e quasi non ti accorgi che la doccia è gelata...anche perchè la temperatura dell'Ichnusa è un paio di gradi più bassa.

GRAZIE RAGAZZE : BUDONI ... 13 maggio 2007 stiamo arrivando !!!

8 Comments:

Blogger Paglio said...

Grandissimo Fuz ...ho scoperto di conoscere un poeta!!!

Stiamo arrivando o Sonia stiamo arrivando!!!

2:42 PM, novembre 01, 2006

 
Blogger Fuso said...

Si ringrazia il Galmo per il filone poeticocronistorico. Le rime non mi venivano, ho adottato il suo modo di scrivere.

8:39 PM, novembre 01, 2006

 
Blogger Paglio said...

Quel pirlone del Cacciavite se non la pianta di leggere e non commentare gli rompo il culo!!!!



Grande Budoni 1-0 , S.Teodoro a casa!!!

8:21 AM, novembre 02, 2006

 
Blogger Fuso said...

Sto caricando le foto su yahoo come da accordo con Young Marco

10:14 AM, novembre 02, 2006

 
Blogger Paglio said...

Fuz mi son dimenticato di darti la video ieri sera ,ga lie an machina,se ta get a ca an cd ta ma sbatet so le foto e i video ...merci.

10:28 AM, novembre 02, 2006

 
Blogger Galmo said...

Caro fratello, per i diritti d'autore sarebbero 700 € (o mi paghi da bere 2 settimane di fila... mi sa però che ci smeni...)

Ahahaha, grandi ragazzi, avanti così!

1:34 PM, novembre 02, 2006

 
Blogger Fuso said...

Seeeeee..ciao Tac. Aspetto che quelli di San Teodoro bevano 4 birre e poi mi bevo quelli di San Teodoro...troppo facile !

Galmo, ti pago da bere per 2 settimane, tanto bevi un crodino a week end !!!

3:31 PM, novembre 02, 2006

 
Blogger bora said...

Non so' come si chiami la ragazza che venerdi 25 luglio alle 16,30 ci ha servito due limonate, questo e' per lei:
Sara' scontato , o banale, ma io non ho visto ancora ragazza cosi' graziosa, e' bella.
A voglia far finta di leggere il giornale....pensa che effetto che mi hai fatto.
Che dire al tro, ce ne sarebbe parecchio, ma non voglio occupare troppo spazio...
Spero di incontrarti di nuovo chissa', e' se sei gia' impegnata, be' allora faccio io complimenti al tuo ragazzo, per la scelta.
Ciao, e Buon lavoro.

1:30 PM, luglio 27, 2008

 

Posta un commento

<< Home