SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

mercoledì, novembre 15, 2006

Eravamo a Berlino!!!

Ebbene si…sono stato elevato di grado e adesso sono in prima linea x potervi raccontare qualcosa di cui ogni volta non ve ne fregherà assolutamente un benedettissimo C…avolino!!!


Adesso immergiamoci nel mondo del calcio…quello del piccolo schermo…di tutti i giorni!!! Non il vero calcio xchè sarebbe troppo pesante e serioso…farò solo un breve resoconto del torneo di PES 5 svoltosi al Blue Oyster!!!
La vittoria è stata assegnata al Teo…

…ma questo a noi non interessa l’importante è sapere come sono andate le cose!!!
Lo stadio scelto è stato quello di Berlino (piccolo omaggio ai Campioni del Mondo!) e come tale è stata una bolgia!!! La partita più critica si è vista negli ottavi dove il più blasonato Bomber si è visto far soffiare il passaggio del turno da un ottimo Little Clown che è riuscito a mantenere alto il livello di concentrazione…e infatti…una volta arrivati ai rigori…lo stratega è uscito allo scoperto ed ha fatto man bassa di sfubalate dagli 11 metri!!! In tribuna succedeva di tutto…fischi, applausi, complimenti, parole pesanti, ebbene Si, parole pesanti xchè in avvenimenti come questi il clima è sempre infuocato!!!

Un locale rianimato…gonfio nei suoi polmoni e goloso nel suo fegato!!!
Che torneo!!! Tanti partecipanti e molto pubblico…e molto molto…lasciamo perdere!!! Ci sentiremo alla prossima xchè pare siano in arrivo nuovi scontri…sempre calcistici…ma non andiamo a Berlino…ancora peggio…considerando che ci sono 8 stecche (non alcooliche)!!!

Ne riparleremo di queste cose…

Bacio…x chi lo vuole!!!

2 Comments:

Blogger Paglio said...

Brao Limo bel post ....complimentoni per l'esordio ,nel match clou tra il Bomber e Little anche io c'ero ...spettacolo!!!!!

Rich io i baci li voglio, basta che non usi la lingua come fa il buby....ahahahahaha...ciauz

8:15 AM, novembre 15, 2006

 
Blogger Fuso said...

Bèèèèla Limo, è come aver rivissuto il 9 luglio 2006 !!!

12:33 PM, novembre 15, 2006

 

Posta un commento

<< Home