SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

lunedì, agosto 28, 2006

Spicchi Di Paradiso.

Eccoci qua ...ormai penso che la maggiorparte dei lavoratori abbia ricominciato ...diciamo tutti tranne me eheh. E siccome oggi sono alquanto scazzato ho deciso di mettere qualche foto della vacanza in sardegna ,stavolta nessuna topaccia e udite udite nessun muso alcoolico solamente qualche panorama giusto per deprimersi del tutto o per tornare a sognare magari nella pausa caffe'.

La pineta di Budoni
e' per i dormiglioni
se tu ti vuoi abbronzare
al sole devi stare


Se le tope vuoi vedere
devi alzare il tuo sedere
Budoni devi abbandonare
a Lu Impostu devi andare




Il cocco di Puntaldia
dicono sia il piu' buono che ci sia
anche Schumacher si e' fermato
ha preso il cocco e se ne e' andato



Cala Brandinchi la rima e' dura
ma io non ho paura
se guardo questo mare
mi vien fuori un intercalare
(Fuz niente aperitivo)



Se la sera non sai che fare
a Porto Cervo devi andare
se hai sete di mojito
15 euro e sei finito


Se a Olbia vuoi aperitivare
tu con Anto devi andare
lui ti obbliga a ciucciare
e ti mena se vuoi pagare


ciauz a tutti e alla prossima ...domani vi raggiungo anche io al lavoro.

12 Comments:

Blogger Paglio said...

Stai zitto pirla ...almeno hai visto dove eri in Sardegna ...visto che non hai messo fuori il tuo muso con la luce.

E poi noi torniamo sempre al martedi!!!

4:19 PM, agosto 28, 2006

 
Blogger Fuso said...

Brao Pagliàr, bel pòst (bel post e bel posto)

Ma quante "o" puo' avere la parola alcOOlico ???

5:14 PM, agosto 28, 2006

 
Blogger Galmo said...

Grande Paglio, sei il Dante del sito Biker ;) invece il Fuso è il Boccaccio (o Sboccaccio?)

Ultras Beer, sez.Casirate

5:31 PM, agosto 28, 2006

 
Blogger Paglio said...

Fuz puo' averne in base a quanto bevi.

Grassie Galmo ma per arrivare al tuo livello ce ne vuole ancora ...di alcool :)))

7:24 PM, agosto 28, 2006

 
Blogger Paglio said...

Un bravo a chi le ha fatte!!!Io le ho solo postate.

9:43 AM, agosto 29, 2006

 
Blogger Paglio said...

perso.

5:10 PM, agosto 29, 2006

 
Blogger Fuso said...

Dai...ho perso anch'io

5:14 PM, agosto 29, 2006

 
Blogger Paglio said...

Perche tu avevi preso la maglia di Playstation lo scorso anno?Al sie prope mia.

8:36 PM, agosto 29, 2006

 
Blogger Fuso said...

Prova con l'acido solforico...ah, per fare in modo che l'acido agisca, la maglia la devi indossare !

12:09 PM, agosto 30, 2006

 
Blogger Paglio said...

idem...ti seguo

2:26 PM, agosto 30, 2006

 
Blogger Paglio said...

We chi non muore si rivede!!!

3:37 PM, settembre 01, 2006

 
Blogger Fuso said...

E can che abbaia non morde...

Samy....aspettiamo le tue LOLLOSE FOTINE della vacanza !!!

3:38 PM, settembre 01, 2006

 

Posta un commento

<< Home