SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

venerdì, agosto 25, 2006

Arbore testimonial di Casirate

Inizia il week-end e Casirate ci aspetta, attenzione perchè scorreranno litri di birra. Avete paura di perdere punti sulla patente o temete di veder crescere a dismisura la vostra pancia ???
TRANQUILLI, il buon Renzo ci rassicura su tutto : "La birra è meno calorica di un succo di pompelmo...vai piano con la macchina ma vai forte con la birra !!! "

RENZO SEI FALSO....ma sei il vero campione del 1982 !!!

11 Comments:

Blogger Fuso said...

E chi non ha sete sta a casa sua !!!

11:31 AM, agosto 25, 2006

 
Blogger Fuso said...

Meditate ? CORRETE !!!
Altro che non aumenta di un etto....vai a dirlo a Filipu' che a maggio mi ha trasformato in Big Show con 100 birre in 4 giorni !!!

11:39 AM, agosto 25, 2006

 
Blogger Galmo said...

Io non vengo a Casirate, ho il corso di uncinetto, e devo portare il cane dal dentista perchè deve mettere l'apparecchio, e poi faccio un salto all'Ikea a comprare il portaspazzolini, e se mi avanzo un minuto vado a bagnare l'orto di Don Bruno...

12:04 PM, agosto 25, 2006

 
Blogger Fuso said...

Galmo , cacciavite ..piattooooo

12:17 PM, agosto 25, 2006

 
Blogger Paglio said...

Galmo ma nn ti dovevi mica anche ammalare uno di sti giorni o ricordo male?

12:19 PM, agosto 25, 2006

 
Blogger Galmo said...

Mi sa martedì sera, influenza... aviaria (quella che colpisce gli uccelli... ooooops) :)

Ci si sente x stasera.

1:03 PM, agosto 25, 2006

 
Blogger Fuso said...

paglio, chiedi a tuo fratello se il suo telefonino è un Samsung Z 220 o commetto un cellularicidio !

Come caz.. si fa a portare gli mp3 dal pc al cell ???

C.D.D !!!!!!!!!!!!!!!!!

1:31 PM, agosto 25, 2006

 
Blogger Galmo said...

Dopo lo spot, renzo arbore è stato ricoverato d'rgenza a Rivolta d'Adda....

2:25 PM, agosto 25, 2006

 
Blogger Paglio said...

Fuz non ha lo stesso modello.

2:34 PM, agosto 25, 2006

 
Blogger Fuso said...

Ce l'ho fatta. Ho perso una cinquantina di aperitivi ma ce l'ho fatta.

Samsung come il Su Cuile

3:08 PM, agosto 25, 2006

 
Blogger Paglio said...

Bella allora stasera paghi tu al Beat.

3:11 PM, agosto 25, 2006

 

Posta un commento

<< Home