SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

mercoledì, dicembre 12, 2007

S.Lucia Portami Via...


Ciao, sono Santa Lucia, e da quest'anno mi faccio aiutare non solo dal mio asinello, ma anche da Internet: sono una santa moderna, io!Lo spazio che trovate sotto è tutto per voi: fatevi aiutare pure dai vostri genitori, e scrivetemi…

Cara S.Lucia mi chiamo Marco so che sei sempre super impegnata,ma spero che tu abbia il tempo per leggere questa mia letterina.Quest'anno vorrei solo che tu mi portassi via ....e se ti è possibile precisamente qua...


...,in modo che io possa riabbracciare il mio Friend Pode.Ti chiedo un altro favore...non mandarmi da solo,mi sentirei completamente spaesato....fai in modo che venga con me anche qualche mio amico.....salutami l'asinello,un bacio Cara S.Lucia e grazie per tutto quello che fai.

8 Comments:

Blogger Paglio said...

Ah Cara S.Lucia quasi dimenticavo....mi servirebbe anche un po di diesel ahahahahhaha....baz

8:38 AM, dicembre 12, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Marco, sono S. Lucia, quest'anno sei fortunato...anche se non hai sempre fatto il bravo bambino ...A Londra per te c'è una casa che ti aspetta, 3 amici ti accompagneranno... e tanto tanto tanto carbone...con tanta tanta tanta birra per mandarlo giù!
Ci sentiamo l'anno prossimo.
Un bacio
Santa Lucia

9:26 AM, dicembre 12, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

a Paglià e bevi di meno....

12:06 PM, dicembre 12, 2007

 
Blogger Tac said...

Cara s. lucia io vorrei imparare alcune paroline in inglese:

one big beer
one of this
one blowjob please

12:53 PM, dicembre 12, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

farò anche piovere piogge acide sul blocco dei tir..

..così la smetteran di rompere li coglioni.

1:12 PM, dicembre 12, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

...sto giro non portate a casa la pelle....lunedi' prima pagina della provincia...fototessere...

1:37 PM, dicembre 12, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Marco,
(ma qui tutti i bambini si chiamano Marco??!)
Per le paroline in inglese vedo che sei già messo molto bene...le basi ci sono diciamo...
Te ne regalo altre 2:
Airport
Stansted
nel caso ti perdessi!!!
Buon viaggio
S. Lucia

5:03 PM, dicembre 12, 2007

 
Blogger Paglio said...

S.Lucia io aggiungo solo questo ....ho una reputazione quindi a Stansted nn posso presentarmi con faccia da bravo ragazzo ahahaha......occhiale e cappellino basso !!!!!

5:11 PM, dicembre 12, 2007

 

Posta un commento

<< Home