SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

lunedì, giugno 25, 2007

Tantissimi Auguri ......

Ciauz a tutti e buon inizio settimana,come sempre sarà un lunghissimo Lunedi' di passione....ieri ha compiuto gli anni Little,grandissimo,100 di questi giorni....


....mentre giusto qualche giorno addietro e mi scuso per il ritardo,li ha compiuti il neo Dottore Pode....ancora tantissimi auguri e complimenti....


Scusa ma la domanda mi nasce spontanea,la laurea l'hai conseguita in .....Alcology!?!?!?

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io son fiero di essere il primo a lasciare un commento....
Naturalmente non da sano....causa......LECCA!!!
Cmq mi avete rotto il cazzo....
NOn si puo che io festeggi ogni compleanno...
pffffffffffffffff

9:19 AM, giugno 25, 2007

 
Blogger fede said...

e stasera ti tocca prenderne
un'altra....
Non si può andare avanti così...voi e i vostri chiupiti!!

grazie per gli auguri e ancora complimentoni al Pode

10:47 AM, giugno 25, 2007

 
Blogger Paglio said...

Tas....dimèl mia.....stase grigliata perchè no......del resto non capisco perchè tutti decidano di utilizzare il Lunedi come giorno di riposo.


P.s.Ma quanta cazzo di gente compie gli anni a Giugno?!?!?Ga la fo po.....

11:00 AM, giugno 25, 2007

 
Blogger Fuso Cris said...

Auguri ragazzi !!!!

12:30 PM, giugno 25, 2007

 
Blogger RicH said...

Odio i Lunedì i Lunedìììììììììììììììììì..

Auguri ad entrambi!!

Grandissimi

1:11 PM, giugno 25, 2007

 
Blogger Paglio said...

Stomegatissimo.....Babba bia!!!!

8:47 AM, giugno 26, 2007

 

Posta un commento

<< Home