SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

lunedì, gennaio 29, 2007

Dai Palumbo Non Sudare

Ciauz ragazzi,oggi apriamo la settimana con un video un po' vecchio che mi sono trovato sul pc,si tratta di una canzone conosciutissima nel Cremasco,che viene cantata nelle ore e nei poi piu' strani....sentite un po'...



...ricordo inoltre per gli iscritti che stasera in quel di Mozzanica ci sara' la regione Veneto...adòòòòs....ciauz a tutti e alla prossima.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bellissima...

9:01 AM, gennaio 29, 2007

 
Blogger Fuso said...

Zina adottami !!!
Cosi' nel week end io o Marco riusceremo a centrare il garage senza l'aiuto di Fede !

12:16 PM, gennaio 29, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Per ragazzo alto alto di sabato sera a Havana. Tu bandito di amore e io innamorato di tuo ciuffo biondo. Chianami, io tornato a Tirana .

12:34 PM, gennaio 29, 2007

 
Blogger Paglio said...

Se ga manca ....poi altro che mirare il garage nel week end ...mi tocca mirarlo tutte le sere!!!!!

1:23 PM, gennaio 29, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Scusa,ma fondamentalmente cosa è il localizzatore satellitare????


Fuz:"Praticamente,quando esce ciocco da un locale gli dicono dove ha lasciato la macchina....è è è"

3:49 PM, gennaio 29, 2007

 
Blogger Paglio said...

Allora li CA

7:24 PM, gennaio 29, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

L o v e _ b a n d i t s

domina a Crema.

8:54 PM, gennaio 29, 2007

 
Blogger Paglio said...

Rich va che ta le do!!!!

8:03 AM, gennaio 30, 2007

 

Posta un commento

<< Home