SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

mercoledì, settembre 13, 2006

ALE FIBRA

Oh io non capisco perche’, ma ogni tal periodo c’e’qualcuno che se ne viene fuori dicendo che io sono morto...
ah ah ah...APPLAUSI APPLAUSI, APPLAUSI PER IL CACCIAVITE, VITE VITE VITE....

Io mangiavo lucertole aperte da ragazzino, tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino

non ho mai smesso un giorno di fantasticare,

non ho mai fatto grandi successi in generale,

guardando gli altri mi sembravano cosi’ lontani, chiedendomi se a casa loro volassero i divani!

e mio fratello che mi chiese quanto fosse grave, fatto sta che litigando si divisero le strade, anche se restano le urla e rimangono le grida, per casa, per strada...


RAGA : APPLAUSI PER IL CACCIAVITE, VITE VITE VITE...


Ho perso la testa troppe volte da ragazzino, a ogni flash mi nascondevo in uno stanzino,


Non voglio Ale in giro, non voglio Ale ai party, non voglio chi ha successo, non voglio quattro messaggi, non voglio far le gite sono Ale il Cacciavite, e se poi c'e una lite, io non sarò più mite, non domandarti come passo i giorni e le notti, non guardi Fede-Adri mentre piange e lacrima dagli occhi. Cambio lavoro cambio casa cambio figa virtuale, cambio le amicizie che sfiga! Applausi per il Cacciavite, vite vite vite...

4 Comments:

Blogger Paglio said...

Spettacolare ... grandissimo Fuz non ho parole davvero...

applausi applausi
applausi per caccia caccia caccia
vite vite vite

11:32 PM, settembre 13, 2006

 
Blogger Fuso said...

Ale, sei la mia fonte inesauribile di risorse...avrei potuto postare altre strofe e altre foto ma il pc fa le bizze.

COMUNQUE,,,APPLAUSI PER ALE...che almeno, dopo 2 mesi ha postato un commento !!!

12:33 AM, settembre 14, 2006

 
Blogger Paglio said...

Ale e piantala con sto calcio!!!!
E poi di post su di te ne abbiamo fatti solo due:questo e indovina chi e' ...quindi abbassa le manie di protagonismo.

8:09 AM, settembre 14, 2006

 
Blogger Fuso said...

13 maggio. Per adesso il sondaggio parla chiaro. BUDONI RETURN !!!

9:58 AM, settembre 15, 2006

 

Posta un commento

<< Home