SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

martedì, luglio 04, 2006

Lunedi Al Brazillando

Ciao ragazzi una breve descrizione della serata di ieri sera ...per la serie riposo(essendo lunedi')?No grazie!!!(a Dra-Culino).Comunque a dir la verita' un ringraziamento gli va fatto perche abbiamo trovato una serata fantastica... topaaaaaacce !!!!Io sinceramente mi sono innamorato di una che a dir la verita' nn ho ancora capito di che nazione sia lo stand in cui si trova(ma in fondo non e' molto importante)...pero' il suo soprannome dice tutto ...MARMO!!!.
Comunque vi posto una foto e poi a breve Dra-Culino alleghera' a questo post il video di ..... lo scoprirete presto!!!



Infine visto che stasera e' il giorno della semifinale vi posto due chicche ... direttamente da Little Italy, grazie a due miei colleghi che sono la' in trasferta,le foto della vittoria dell'Italia sull'Ucraina una durante la partita nel bar e una dopo la partita per le vie del quartiere ...




...ancora un super grazie a Carlitos Tevez e Paoletta e visto che siete in America buon 4 luglio.A proposito per chi e' un assiduo frequentatore del Bar Fiori ho un'altra chicca provate guardare questa foto e poi tirate voi le conclusioni...


...ciauz e alla prossima.

9 Comments:

Blogger Paglio said...

Beh guarda da Marmo mi basta anche solo prenderle ...mi va bene qualsiasi cosa :)

Gelusuna!!!!!

10:28 AM, luglio 04, 2006

 
Blogger Paglio said...

Almeno io mi so accontentare ... topaaaaaaccia ahhhh ahhhhh.

Lino , tone , looney tunes , renne, chia e aio(questi pero' io no)

11:12 AM, luglio 04, 2006

 
Blogger Fuso said...

Topaaaaaaaaccia ... un grazie alla ragazza del marmo di Carrara e un altro ancor piu' sentito alla brasilianina ballerina con le Duracell...ma quanto puo' ballare una ragazza ?

12:39 PM, luglio 04, 2006

 
Blogger Fuso said...

Sto preparando il post della serata nella Corte dei Donati ma ci mette unora per caricare una foto.
Computer di MERDAVIGLIOSA tecnologia...intanto piazzo una foto degli altri devastati sul blog della Plaza

1:07 PM, luglio 04, 2006

 
Blogger Paglio said...

Fuz l'e' mia al pc ... sono le foto che son grosse quindi ci vuole un po per caricarle.

1:37 PM, luglio 04, 2006

 
Blogger Paglio said...

Penso anche tutta la vita Duracell!!!!

1:38 PM, luglio 04, 2006

 
Blogger Fuso said...

Ah cazpita, da quanto sono da 2.000 giga ?
Vò an piscina a riabilità al sìinocc, sa sèntèm dapo....e poi ....mandiamo a casa quelle merde crucche !!!

4:42 PM, luglio 04, 2006

 
Blogger Paglio said...

Si ... forse un po' meno di due giga dai...buona nuotata a dopoz ciauz


KiTaKiTa
KiTaKiTa
KiTaKiTa

4:50 PM, luglio 04, 2006

 
Blogger Fuso said...

CHITA CHITA tutta la vita !!!

7:43 PM, luglio 04, 2006

 

Posta un commento

<< Home