SE VOLETE PUBBLICARE FOTO,IMMAGINI,ETC SCRIVETE A bikercrema@hotmail.it

Se sei incerto.... Tieni aperto!

martedì, luglio 18, 2006

Gente Che Non Dorme Mai

Eccoci qua...dopo qualche giorno di silenzio ... causa solito week end esagerato ,torniamo a ravvivare il blog.Un grande venerdi, un grandissimo sabato(Upper Upper Upper con Dj Ciuffo),ma direi anche un gran bel lunedi' al Forum , ormai appuntamento fisso di questa estate 2006.E in attesa del resoconto della serata vi posto questa chicca: il Lucignolo che mangia la "r" ci porta a visitare il regno di chi non dorme mai,di chi vive a pieno anche il lunedi sera ...insomma ragazzi un video da non perdere ...tutto questo mentre la macchina sfreccia a 334km/h sotto l'impavida guida della Schumy di Crema ....



...alla prossima ciauz.

6 Comments:

Blogger Paglio said...

Po po po po po po po

2:20 PM, luglio 18, 2006

 
Blogger Fuso said...

Ma quante cazzo di R metto in un discorso ? Ma quando parlo mi sentite davvero cosi' ?

RRRRRRRRRR = VVVVVVVVVV

4:13 PM, luglio 18, 2006

 
Blogger Paglio said...

A dir la verita' il piu delle volte non ti ascoltiamo ...comunque ebbene si ti sentiamo davvero cosi'!!!

4:22 PM, luglio 18, 2006

 
Blogger Fuso said...

Figa, mi sentite cosi' e non me l'avete mai detto ?

Sembro un francese aio !!!

Tac, mi devi 10 euro, la mia macchina non è abituata a cotanta benzina

4:47 PM, luglio 18, 2006

 
Blogger Paglio said...

Ciao Tomaaaaaaaaa mitttttico!!!!
Si si Fusignolo ...La Schumy di Crema e' Chiara con la sua ormai celeberrima guida sportiva... chiedi a lei !!!


P.s. Comunque non stava andando forte !!!

9:00 PM, luglio 18, 2006

 
Blogger Fuso said...

Figa Toma...quando ho letto l'uomo dalla R abbondante e arrogante mi sono cadute le gengive dal ridere.

GRANDEEEEEEE TOMAAAAAAAAA

12:02 PM, luglio 19, 2006

 

Posta un commento

<< Home